Child of the damned | |
| Muahahahah, tremate, signori e signore, sono arrivato io! Spio con i miei occhi laser le vostre menti e conosco il vostro futuro, percui il pericolo è imminente! Voi non mi conoscete, ma io vi conosco... GUARDATE DIETRO DI VOI!!! Fiuu... siete scampati per un pelo! Un alieno enorme, abominevole, nero, con fitta peluria blu scura e con artigli retrattili era proprio lì, e voleva farvi fuori! Guardatevi bene le spalle, gente. Io so ciò che vi succederà, vedo i vostri sogni, tremo per le vostre paure, gioisco per le vostre emozioni... ho deciso... siete privi di forza... io vi aiuterò... la mia indole malvagia attaccherà loro, sì, proprio loro... io vi proteggerò... state tranquilli... il mio compito in questo forum è questo! Ma preparatevi... sarà dura per voi! Adesso vado a lavarmi i deni con un dentifricio che mi permette di creare con l'alito una sfera di cristallo per visualizzare i progetti dei mostri, dei cosiddetti cattiwoni, che vogliono prendersi le vostre anime! TUTTE le vostre ANIME!!! Farò del mio meglio, signori. All'erta. |
| | |